Tomba 19: a cella, l’interno era accuratamente intonacato con una ricca decorazione pittorica. Datazione: metà del II secolo d.C.
Tombe 20 e 21: a cella, presentano in facciata feritoie, cornici in cotto e incassi per le epigrafi inquadrati da semicapitelli marmorei. L'articolazione interna è funzionale al rito misto. Datazione: 160-170 d.C.
Tombe 22, 23 e 24: suddivise da tramezzi in muratura. Alla facciata della Tomba 23, in epoca successiva alla costruzione, furono addossati apprestamenti per il banchetto funebre. All'interno inumazioni con arcosoli e formae. Datazione: 200-210 d.C.
Tomba 25: era prevista la sola inumazione. Dalla parete di fondo proviene la pittura con due pavoni in posa araldica disposti ai lati di un vaso. Datazione: primi decenni del III secolo d. C.
Tomba 26: si conservano all'interno arcosoli per inumati e, sulla parete destra, i gradini per il piano superiore. Un piccolo portico fu aggiunto successivamente alla facciata. Le pitture degli arcosoli rappresentavano scene di diverso genere. I motivi geometrici, resi a false crustae (rivestimenti) marmoree, furono realizzati in età costantiniana (306-363 d.C.). Datazione: fine del II-inizi del IV secolo d.C.
Tombe 27 e 28: destinate alla sola inumazione, con arcosoli e formae a due livelli. Datazione: fine del II secolo d.C.