L'aspetto attuale di questo settore è il risultato di addossamenti successivi agli edifici più antichi ed è caratterizzato dalla presenza in facciata di apprestamenti in muratura per i banchetti.
Tomba 72: a cella, organizzata per il rito misto, è dotata di nicchie con olle e arcosoli. Datazione: 170-180 d.C.
Tombe 72a e 73: a cassone, con rivestimento di intonaco dipinto in rosso e iscrizioni sul fronte principale.
Tomba 74: a dado con copertura piramidale.
Tombe 75 e 76: databili tra il 110 e il 140 d.C., costituivano inizialmente un unico edificio, con cella inserita in un ampio recinto dotato di pozzo e coperto sul fondo. È attestato il rito dell'incinerazione nella Tomba 75, quello misto nella Tomba 76.
Tomba 77: a cella, destinata al rito misto. Datazione: 130-140 d.C.
Tomba 78: a cella, presenta sulla facciata rilievi fittili con scene di macinatura e trasporto del grano. L'interno è organizzato per l’incinerazione. Datazione: prima metà del II secolo d.C.
Tomba 79: a cella, inizialmente destinata al rito dell'incinerazione. L'interno era decorato con raffigurazioni allusive al trascorrere del tempo. Datazione: intorno al 130 d.C.
Tomba 80: a cella, è destinata al rito misto. Sono attestate decorazioni, a mosaico e in pittura, a tema mitologico. Datazione: intorno al 140 d.C.
Tomba 81: a cella, utilizzata in origine per l'incinerazione. Sul fianco destro si individua un androne con forno. Datazione: intorno al 120 d.C.